domenica 11 ottobre 2015

Songs of the week #6

Rieccomi qua! Oggi è domenica e ciò vuol dire che qui su Perle di spensieratezza viene mandata in onda una nuova puntata di Songs of the week! Vai con la musica Dj!


Rubrica a cadenza settimanale (ogni domenica), in cui vi mostro le canzoni che più ho ascoltato durante la settimana

  • Wild side (Tree of Life) - Roberto Cacciapaglia
Essendo stata all'Expo a Milano qualche giorno fa, questa non poteva che essere una delle colonne sonore della mia settimana! Questa canzone è magica, così come lo spettacolo serale dell'Albero della vita. Mi sono commossa guardandolo. 


  • El Perdón - Nicky Jam feat. Enrique Iglesias
In realtà non vado matta per questa canzone, ma è carina e sicuramente una delle canzoni più sentite un po' ovunque quest'estate. E' una delle canzoni della settimana in particolare perché piace molto ad una mia amica con la quale sono partita e quindi l'abbiamo ascoltata numerose volte durante il volo di andata e quello di ritorno. 



  • Fiamme (Tree of Life) - Roberto Cacciapaglia
Altra magnifica canzone che ho scoperto grazie allo show dell'Albero della vita! Appena è iniziata l'ho subito shazammata e aggiunta alla mia playlist di canzoni strumentali su Spotify. Lascia senza fiato!



Le vostre canzoni della settimana invece quali sono? E siete stati per caso anche voi all'Expo? Se sì, che ne pensate? :)


Un abbraccio (cit. Gianni Mornadi),


6 commenti:

  1. Premetto che ho un debole per Enrique Iglesias dai tempi di Bailamos che divenne la colonna sonora di una delle estati più pazze che abbia trascorso e El perdon l'ho sentita spesso ultimamente e mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in fondo piace anche a me, solo che non ne vado pazza XD

      Elimina
  2. Non piangere davanti allo spettacolo dell'Albero della vita è assolutamente impossibile! La colonna sonora è stupenda, non l'ho scaricata sennò rischio di scoppiare a piangere in luoghi poco appropriati! :D
    Expo è una esperienza stupenda, sono contenta che ti sia piaciuto! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata un'esperienza fantastica, la consiglierei davvero a chiunque *-*
      E anch'io spesso mi commuovo ascoltando la canzone dello spettacolo dell'albero della vita...stupenda *w*

      Elimina
  3. Io sono in trip per le canzoni spagnole, quindi capisco la tua amica a cui piace El perdon. *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che il sound spagnoleggiante ha colpito in molti! :D E in fondo piace anche a me ^-^

      Elimina