martedì 22 settembre 2015

Segnalazione: "Dralon" di M.C. Willems

Salve lettori! Oggi non son qua con il Teaser Tuesday, perché sinceramente in questi giorni non sto leggendo niente. Sono quasi sempre in giro per impegni vari e quando sono a casa o studio o dormo!
Oggi, invece, sono qui per segnalarvi il romanzo di debutto della scrittrice emergente per ragazzi M.C. Willems, ovvero "Dralon". Vi lascio qui di seguito alcune informazioni sul libro in questione.

Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Tipologia: Serie (3 libri)
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo cartaceo: € 15,00
Prezzo e-book: € 2,99


Il romanzo sarà disponibile in libreria ed online (Amazon, Barnes & Nobles, Feltrinelli, Mondadori, Ibs) in circa 10 giorni.
I link per l'acquisto saranno noti dalla prossima settimana.

Sinossi
La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.
Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.
Sull'autore
M.C. Willemsvive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi.
Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice.
Inoltre, potete trovare in anteprima sul blog dell'autrice MC Willems il primo capitolo del libro e alcune illustrazioni inserite al suo interno.
Alla prossima,





7 commenti:

  1. Mi ha inviato l'email l'autrice anche a me! Devo dire che ha una cover carinissima e i disegni sono molto belli! Se ho letto bene ci sono pure le illustrazioni.. che bellissima idea!

    RispondiElimina
  2. Thank you very much for your support Giordana!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina