lunedì 21 settembre 2015

Songs of the week #5

Buonasera gente! Ieri è saltato l'appuntamento con (devo ammetterlo) una delle mie rubriche preferite, ovvero Songs of the week, poiché sono stata fuori casa tutta la giornata e non ho avuto proprio un attimo libero per fare un salto qui sul blog. Rimedio subito, però! Benvenuti, dunque, ad una nuova puntata alla scoperta di tante belle (spero lo siano anche per voi) canzoni!


Rubrica a cadenza settimanale (ogni domenica), in cui vi mostro le canzoni che più ho ascoltato durante la settimana

  • Renegades - X Ambassadors
In questa settimana ho avuto nostalgia dell'estate e dato che questa è stata una delle canzoni simbolo della mia estate 2015, l'ho ascoltata svariate volte. Che dire? L'adoro, non riesco a smettere di ascoltarla!

"It’s our time to make a move
It’s our time to make amends
It’s our time to break the rules
let’s begin"


  • What if - Coldplay 
Mi sono accorta che non ho mai citato i Coldplay qua sul blog! Eresia! Sono una delle band che più apprezzo ed è strano che non ne abbia mai parlato qui. Eresie a parte, durante la scorsa settimana mi è capitato di ascoltare spesso questa stupenda  loro canzone, un po' vecchiotta, ma sempre senza tempo! 
"Every step that you take
Could be your biggest mistake
It could bend or it could break
But that's the risk that you take
What if you should decide
That you don't want me there in your life?
That you don't want me there by your side?"


  • Posso farcela (dal film Disney "Hercules")
Mi avete scoperta, ascolto le canzoni dei cartoni animati Disney! Ho 19 anni, ma in realtà, dovete sapere, ho ancora un animo da bambina. Queste canzoni mi fanno tornare con la mente all'infanzia e questa in particolare, mi fa sognare, mi fa credere che un giorno anch'io riuscirò a raggiungere quel che ho sempre desiderato! E poi sinceramente, a chi non piacciono le canzoni della Disney? Sono una più bella dell'altra! 

"E' una meta che 
ce la possa fare 
io raggiungerò 
io ce la farò 
e ogni ostacolo 
che supererò 
sarà come un colpo d'ali e là io volerò"


  • Leya - Thorsteinn Einarsson
Questa canzone meno conosciuta rispetto alle altre e di un cantante dal nome impronunciabile, merita secondo me una possibilità! A me piace molto, vi consiglio di ascoltarla!



Vi piace qualcuna tra queste canzoni? E quali sono state invece le canzoni che voi avete più ascoltato la scorsa settimana? Come al solito, fatemelo sapere in un commento :)

XOXO Gossip Girl,







6 commenti:

  1. Adoro Renegades degli X Ambassadors e l'ho scoperta grazie alla pubblicità della Jeep! Super bella anche la versione acustica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stupenda in qualsiasi versione secondo me! *-*
      Io l'avevo scoperta poco prima che venisse utilizzata per la pubblicità della jeep e quando l'ho sentita in tv mi sono emozionata! Ahah

      Elimina
  2. Le canzoni Disney sono la cosa migliore del mondo :) anche io ne sono drogata!

    RispondiElimina
  3. Piace tantissimo anche a me Renegade! Bellissime anche le altre <3

    RispondiElimina