domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project: Let's get started!

Buonsalve lettori! Sono scomparsa un'altra volta, perché questa volta ero in viaggio e non avevo con me il computer. Precisamente ho visitato Milano (semplicemente stupenda) e soprattutto l'Expo, che, nonostante la confusione e le file chilometriche, ho adorato! *-*
Bando alle ciance, ora voglio essere più presente sul blog, dunque quale modo migliore per mantenere questo proposito di partecipare ad un'iniziativa come quella del Blogger Love Project? Quest'iniziativa, organizzata dai blog Sweety ReadersReading is believing e She was in Wonderland, ha lo scopo di condividere l'amore per i nostri blog e per quelli che seguiamo (QUI il post di presentazione).


Si tratta di un’iniziativa della durata di 10 giorni che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo! L’obbiettivo principale dell’iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera!
Per tutta la durata dell’iniziativa ci saranno divertenti mini-challenges a cui sia lettori che blogger potranno partecipare, e alla fine dell’iniziativa ci sarà un giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project!

In questo primo post devo condividere gli obiettivi che mi prefiggo e dunque ciò che ho intenzione di fare per questi 10 giorni. 
  • L'obiettivo numero 1 che mi prefiggo è quello di essere più presente sul blog e non scomparire per l'ennesima volta!
  • Seguire più attivamente e con maggiore costanza altri blog che adoro è un altro obiettivo che mi impegnerò a portare avanti con tutta me stessa.
  • Vorrei tanto anche rinnovare la grafica ed è da un bel po' di tempo che ci sto pensando. Chissà, magari con la "scusa" del BLP sarà la volta buona che darò nuove vesti grafiche al mio blog!
  • Porterò avanti le rubriche attive su questo blog e di seguire il programma che ho stilato il mese scorso (cliccare QUI per il post).
  • Essere originale! Questo è un obiettivo che mi prefiggo sempre nella mia vita in generale e quindi anche qui sul blog vorrei dar vita a qualcosa di diverso, di unico! Mi spremerò le meningi per riuscire a sorprendervi!
  • Vorrei rendere questo blog più social! Sono però indecisa tra creare una pagina su Facebook o un account su Instagram dedicati completamente a questo mio angolino. Voi cosa preferireste? Sono ben accetti consigli!
  • Scoprire tanti nuovi deliziosi blog!
Questa è la mia personale lista delle cose da fare durante questa splendida iniziativa. Spero di riuscire a partecipare a tutte le challenges, perché le trovo molto carine e simpatiche. Lezioni e seminari universitari per favore siate clementi e lasciatemi del tempo per me e per la blogosfera, amen. 


A presto!


19 commenti:

  1. Essere originale è sempre difficile ma è soprattutto la cosa migliore! Speriamo di riuscire tutti nell'intento ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, non è facile! Ma per me essere diversi è importantissimo! Uno dei miei proverbi preferiti infatti è "Il mondo è bello perché è vario" :)

      Elimina
  2. Ciao! Partecipo anche io! Non conoscevo il tuo angolino, ti seguirò con piacere! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io a volte scompaio, accade sempre qualcosa che non mi permette di bloggare, l'importante è tornare hahaha spero di riuscire anche io a partecipare a tutte le challenges C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è tutta rose e fiori la vita di una blogger! Ahah Speriamo di riuscire a tener duro e di poter raggiungere i nostri obiettivi! Buona fortuna :)

      Elimina
  4. Ciao... tantissimi obiettivi dai che ce la farai..
    ti consiglio la pagina fb secondo me si gestisce meglio ed è anche più utile, puoi postare di tutto, da i tuoi post a quelli che ti sono piaciuti in rete oppure ampliare un po' lo il ventaglio e che ne so pubblicare l'ultimo trailer di un film che ti piace.. c'è così ti fai conoscere meglio :))

    nuova follower, e mi metto subito a gironzolare per il tuo blog :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta :D Grazie mille per il consiglio e per l'iscrizione ;)

      Elimina
  5. Oddio hai messola sirenettaaaaaa, è uno dei miei cartoni preferiti!
    Comunque mi sono appena iscritta perchè ho appena scoperto il tuo angolino. Obiettivi davvero belli soprattutto l'essere originali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È anche uno dei miei cartoni preferiti *-*
      Grazie per tutto ^-^

      Elimina
  6. Buona fortuna con i tuoi obiettivi!
    Per quanto riguarda la questione Facebook-Instagram, io ti suggerisco Facebook, che solitamente è il social più seguito. Altrimenti entrambi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che allora per il momento creerò una pagina Facebook, poi in seguito magari allargherò i confini di questo blog anche su instagram :)

      Elimina
  7. Ottimi obiettivi Giordana!!! Secondo me una pagina FB sarebbe carinissima, la mi piacizzerei volentieri ^____^
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! :)
      A breve spero di pubblicare la pagina Facebook :D

      Elimina
  8. Per il primo obiettivo ti capisco, anche io ogni tanto sparisco! Ho cercato un po' di rimediare programmando i post ma ecco, non è che si può programmare proprio tutto tutto. :D
    Facebook è sicuramente più seguito anche se io darei un'opportunità anche a Instagram! Buon Blogger Love Project!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a programmare più di un certo numero di post purtroppo... Alla pagina Facebook ci sto lavorando ;)

      Elimina
  9. Ciao!
    Anzitutto, sono felice ti sia piaicuta Milano...finalmente qualcuno che non la giudica solo per il suo essere frenetica, e questo mi fa moooooolto piacere!! ^^
    Poi essendo una che per i social perde la pazienza, ti consiglierei Facebook che è più seguito e più semplice!!
    Infine, Buona fortuna per i tuoi obiettivi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi è piaciuta molto Milano nonostante la sua freneticità! ^-^ Credo proprio mi butterò su Facebook allora ;)

      Elimina
  10. Ho scoperto ora il tuo blog e mi piace veramente un sacco, per l'essere costante anche io ogni tanto salto qualche appuntamento con il mio blog! Il buon proposito di essere originale mi piace e spero davvero che tutti potremo riuscire a farcela!

    RispondiElimina