venerdì 2 ottobre 2015

Informazioni di servizio

Salve gente! Sono scomparsa totalmente in questi giorni e mi scuso immensamente di ciò con voi! Non ho potuto fare altrimenti, però. Quando lo studio chiama bisogna rispondere purtroppo! Avevo bisogno di staccare da tutto e concentrarmi bene sulla materia, perché ultimamente mi ero un po' persa. Ma l'esame ora l'ho fatto, è andato bene e posso finalmente dire: Giordana is back! 


Cercherò dunque di riprendere i miei doveri da blogger e preparerò (spero di farcela) più post possibile da programmare per i prossimi giorni. Da lunedì, infatti, riprenderanno per me le lezioni universitarie e mercoledì, invece, partirò per qualche giorno per Milano. Sarà una settimana molto intensa per me la prossima, ma non vedo l'ora che cominci *w* (Sì lo so, sono l'unica persona al mondo contenta di ricominciare a seguire le lezioni. So di essere un'aliena...).
Quindi state tranquilli, sono ancora viva e non voglio abbandonare il blog. Soprattutto ora che il mio gruppetto di followers carini e coccolosi sta aumentando sempre più! *-* Grazie mille davvero!
Aspettatevi a breve l'appuntamento di inizio mese con la rubrica Prossimamente in libreria, in cui vi mostrerò le tante belle pubblicazioni di ottobre! :)

A presto,

8 commenti:

  1. Welcomeee back! :D
    Vieni a Milanooo? Oh mamma che emozione! *w* Mi raccomando, devi dirmi tutte le tue impressioni sulla mia città u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente :D Purtroppo però rimarrò solo pochi giorni, il tempo di girare l'expo e di vedere la città in generale :/ Ma sono sicura che la mia impressione sarà molto positiva *-*

      Elimina