venerdì 30 ottobre 2015

La playlist di Halloween

Salve gente! La notte del terrore è ormai alle porte. Con chi la passerete? Che farete? Come vi travestirete? Ma soprattutto: avete pensato alle canzoni per creare un'atmosfera macabra adatta a questa festa? Se la risposta è "no", tranquilli, ci penso io a consigliarvi qualche titolo, scelto da me appositamente per voi per farvi trascorrere un serata all'insegna del divertimento e del terrore!



In questa playlist troverete sia le classiche canzoni a tema "horror", sicuramente conosciute da tutti voi, sia canzoni un po' più strong, sia canzoni più "da festa" da poter ballare insieme ai vostri amici! (Cliccando sul titolo di ogni canzone si aprirà il link del relativo video)
  • Thriller - Michael Jackson. Il classico dei classici! La storica canzone di Michael Jackson non poteva non essere la prima di questa playlist!
  • Highway to Hell - AC/DC. Stupenda canzone degli AC/DC, perfetta per accendere il vostro Halloween!
  • Heads Will Roll - Yeah Yeah Yeahs. Questa è molto "spooky" e quindi perfetta per questa serata.
  • This is Halloween (Nightmare before Christmas). Esiste canzone più adatta di quella del famoso film di Tim Barton per questa playlist? Per chi cerca qualcosa di ancora più forte, può ascoltare la versione di questa canzone di Marilyn Manson.
  • Uprising - Muse. I Muse devono assolutamente essere presenti in questa playlist e Uprising credo sia la scelta giusta! 
  • Cupid Shuffle - Cupid. Questa non è per niente a tema Halloween, ma bisogna divertirsi! Quindi balliamo con la canzone più ballata in tutti i diciottesimi d'Italia (o almeno dalle mie parti ad ogni festa dei 18 anni la balliamo XD).

Spero che abbiate trovato canzoni di vostro gradimento in questa playlist. E voi dunque che farete per Halloween? :)

Buon Halloween a tutti,

4 commenti:

  1. Ciao Giordana! :) Il tuo post cade proprio a pennello: sto scegliendo le canzoni per la festa che stiamo organizzando per domani sera! Per ora sto puntando a brani intrumental, molto creepy ( voglio terrorizzare tutti muahahaha), ma grazie per i consigli, magari posso creare una seconda playlist più "ballabile". Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Sì le musiche strumentali creepy sono perfette per creare l'atmosfera Halloween! Spero tu ti sia divertita ieri sera ^-^

      Elimina
  2. Belle canzoni soprattutto thriller adoro Michael*_*
    Comunque ti ho nominato qui se ti va di passare a dare un'occhiata mi farebbe piacere;)
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per avermi nominata, ma per un po' ho deciso di non partecipare ad alcun link party o altra iniziativa di questo genere :/ Ancora grazie lo stesso :)

      Elimina