mercoledì 28 ottobre 2015

WWW Wednesday #5

Buonasera lettori! Finalmente torno con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday, in cui posso aggiornavi sulle mie letture passate, presenti e future. Senza perderci in chiacchiere stavolta, passiamo direttamente alle domande!


What are you currently reading?

   

Per quanto riguarda il primo titolo, ovvero Jane Eyre, si tratta di una rilettura, l'ennesima in realtà! Non so quante volte abbia riletto questo splendido romanzo, ormai ho perso il conto, ma credo non mi stancherò mai di immergermi nuovamente tra le sue pagine. Nell'ultimo periodo mi era venuta la voglia di riprenderlo in mano e così dunque ho fatto. Quando Jane Eyre chiama, Giordana non può far altro che rispondere!
Scrivimi ancora, invece, è una nuova lettura per me. Ancora ho letto solo qualche capitolo, ma già mi sta piacendo parecchio! Non credevo che la struttura epistolare di questo romanzo riuscisse a coinvolgermi così tanto!

What did you recently finish reading?


Durante la mia settimana (e più) di assenza dal blog ho finalmente letto anch'io il tanto chiacchierato Quanto ti ho odiato della Keplinger. In linea generale mi è piaciuto. Niente di eccezionale, ma è comunque una storia leggera e piacevole da leggere tutta d'un fiato, proprio quel che mi aspettavo (è pur sempre uno young-adult). Spero di poter pubblicarne a breve la recensione!  

What do you think you'll read next?


L'amante di Lady Chatterley di Lawrence sarà molto probabilmente una delle mie prossime letture. Mi sento molto in vena di classici in questo periodo! 

Come al solito se vi va di condividere le vostre letture o di lasciarmi il link del vostro WWW qua sotto, fate pure, così posso curiosare un po' ;)

Saluti,

9 commenti:

  1. L'amante di lady Chatterley è da una vita che ho intenzione di leggerlo ma è sempre lì nella libreria a prendere solo polvere!!!
    Ciao!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n33.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprato da poco, ma non vedo l'ora di leggerlo :)
      Passo da te ;)

      Elimina
  2. Mr Rochester è il mio bookboyfrend preferito <3 (Nonostante sia un po in là con gli anni xD)
    Aspetto di leggere la tua recensione su L'amante di Lady Chatterley, mi ispirava come lettura ma con i classici ho sempre paura di imbattermi in una lettura complessa e noiosa >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il signor Rochester ha rubato il cuore anche a me! <3
      Credo dovrai aspettare ancora un po' per la recensione purtroppo...XD

      Elimina
  3. 'Jane Eyre' c'era in tv ieri sera ahah le coincidenze!!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ieri hanno mandato in tv il film di Jane Eyre? E io me lo sono perso?! :O Noooo!

      Elimina
  4. Jane Eyre voglio leggerlo anche io devo solo trovare il momento giusto⌒.⌒

    RispondiElimina
  5. Anche a me è piaciuto Quanto ti ho odiato, ma non l'ho amato alla follia :)
    Invece Scrivimi Ancora ho deciso di non leggerlo perchè dopo aver visto il film ho capito che avrei solo ripetutamente lanciato il libro fuori dalla finestra tanta sarebbe stata la frustrazione ahahah

    RispondiElimina