martedì 21 luglio 2015

Novità in musica #4 (21-07-2015)

Da un po' di tempo non pubblico un post di questa rubrica, ma non ho deciso di abbandonarla, o almeno del tutto. Ci sarà, infatti, qualche piccola modifica: ho deciso di eliminare la sezione "nuovi album" e di lasciare solo quella "nuovi singoli". Perché? Perché mi prendeva troppo tempo dover cercare i vari album, con la relative lista di canzoni e copertina, e in più cercare qualche informazione sui vari artisti un po' meno conosciuti per farmi un'idea. Inoltre, i post di questa rubrica in quel modo risultavano essere eccessivamente lunghi e noiosi, quindi oggi gli darò un'accorciatina. Troverete dunque nelle puntate di questa rubrica da oggi in poi solo canzoni, con video annesso e perché no, qualche frase estrapolata dal testo.


Rubrica a cadenza settimanale (ogni martedì), in cui vi racconto le novità musicali della settimana

Ecco a voi un po' di brani appena sfornati. Fate attenzione, sono ancora caldi! (Mi credo simpatica, ma voi non fate caso alle mie battute idiote).

  • How deep is your love - Calvin Harris & Disciples
Una delle canzoni tipiche di Calvin Harris, ma in senso positivo. Molto energica e ritmata!

"I want you to breathe me 

Let me be your air 
Let me warm you body, free 
No inhibition, no fear
How deep is your love? 
Is it like the ocean? "


  • Fight for you - Foreoh feat. Ethan Thompson
Altra canzone ritmata e molto estiva! E se vi state chiedendo se Ethan Thompson sia in qualche modo imparentato con Jasmine Thompson, per quel che ho capito non lo è.


"You are my strength

You are my youth
You are my shelter and my truth
I'll be the fire If you need me too
I'll be the way you'll never lose
I will fight for you"


  • Run away with me - Carly Rae Jepsen
Ho provato a dare un'altra possibilità a Carly Rae Jepsen, ma niente, non mi prende neanche questa canzone. Forse però a qualcuno tra voi potrebbe piacere quindi vi lascio qui il video.

"You're stuck in my head, stuck on my heart, stuck on my body, body 
I wanna go, get out of here, I'm sick of the party, party 
I'd run away 
I'd run away with you"


  • Stockholm - Atlas Genius
Carina, ma niente di eccezionale, a mio parere.


"So I left to find a home
For a place to call my own"


  • #SundayFunday - MAGIC!
Una canzone divertente, che ti mette il sorriso, anche se un po' monotona.

"We don’t wanna work no more
Life is just too short"


  • Mami mami - Pitbull feat. Fuego
La tipica canzone di Pitbull, non c'è nient'altro da dire. Se vi piace il genere, qua c'è il video. #Dale (dovevo scriverlo per forza ahahah)



  • Secrets - State Champs

Una canzone che ti da la carica!



Avete gradito qualcuna tra queste novità? Quale in particolare? Lasciate un commento se vi va :)

Saluti,









Nessun commento:

Posta un commento