domenica 12 ottobre 2014

Blogger Love Project  (Day one) – Let’s get started!

Buongiorno lettori! Rieccomi qua! Mi scuso per essere scomparsa totalmente dal blog in quest’ultima settimana, ma l’inizio dell’Università e tutte le organizzazioni ad essa relative mi hanno totalmente risucchiata. Ma voglio rimediare! Nelle prossime due settimane, infatti, vi tartasserò di post. Perché? Perché ho intenzione di partecipare al Blogger Love Project (per informazioni più dettagliate cliccate QUI), iniziativa ideata dai blog The Bookshelf, Sweety Readers e She was in Wonderland. Vi lascio qui sotto una breve descrizione dell’iniziativa.



Si tratta di un’iniziativa della durata di due settimane che ha lo scopo di condividere il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo! L’obbiettivo principale dell’iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera!
Per tutta la durata dell’iniziativa ci saranno divertenti mini-challenges a cui sia lettori che blogger potranno partecipare, e alla fine dell’iniziativa ci sarà un giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project!

Ora, io non so bene come funzionino queste iniziative, in quanto sono ancora nuova in questo mondo! Se sbaglio qualcosa, quindi, non esitate a correggermi!
Andiamo con ordine. In questo primo post, secondo la descrizione del programma del progetto, devo mettervi al corrente dei miei obbiettivi e di ciò che ho intenzione di fare in queste due settimane nel mio blog. Bene, quindi ecco cosa spero di fare...

  1. Sicuramente l’obiettivo principale che mi prefiggo è quello di essere più presente in questo “spazio” e di non abbandonarlo come ho fatto nella settimana appena trascorsa (vi chiedo nuovamente perdono).
  2. Rinnovare la grafica? Vorrei farlo, ma non sono ancora tanto pratica, quindi per adesso la lascerò così o al massimo farò qualche piccola modifica. A proposito, i consigli in questo campo sono ben accetti!
  3. Cercherò di postare le recensioni arretrate, che non sono poche!
  4. Tenterò di continuare quelle poche rubriche a cui ho dato inizio e di inaugurarne delle nuove. 
  5. Vorrei anche "riprendere i contatti" con i blog che seguo, ovvero leggere e commentare i loro post (anche quelli passati che non ho potuto vedere prima).
  6. Vorrei inoltre scoprire nuovi blog e chissà, magari anche essere scoperta da qualcun altro! 
Non scrivo a quali challenges parteciperò, poiché cercherò di partecipare al maggior numero possibile di esse, dato che le trovo tutte molto interessanti e divertenti. Certo, alcuni orari non mi aiutano, ma farò tutto ciò che mi è possibile per riuscire a partecipare a un buon numero di challenges! Credici

Spero con tutto il cuore di farcela e che la vita da matricola universitaria non mi tolga tutto il tempo e la “linfa vitale” di cui avrò bisogno per portare a termine quest’iniziativa con successo! Auguratemi buona fortuna!



  
A presto,



14 commenti:

  1. Ciao Giordana! Vengo a conoscenza del tuo blog proprio grazie all'iniziativa e mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori! :3
    In bocca al lupo per gli obbiettivi, vedrai che ce la farai!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower: speravo che questa iniziativa mi permettesse di scoprirne di nuovi e sono contenta di aver trovato il tuo! Ti faccio gli auguri per i tuoi obiettivi ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante :) Sono felice di essere tra le tue scoperte :3

      Elimina
  3. In bocca al lupo con i tuoi obiettivi Giordana! Spero di riuscire a fare altrettanto con i miei!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giordana! :3
    Buona fortuna con il BLP e i tuoi obiettivi! Vedrai che li completerai! ;D Anch'io vorrei partecipare a un bel po' di challenges! :3

    RispondiElimina
  5. Ciao Giordana! Ti ho scoperta grazie al Blogger Love Project e puoi contarmi tra le tue nuove follower. :D
    In bocca al lupo con tutti i tuoi obiettivi! ;)

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna Giordana!Anch'io voglio scrivere delle recensioni in arretrato, e pubblicare un po' più del solito!Comunque per gli orari non preoccuparti, se non puoi pubblicare le tue challenges all'orario prefissato non fa niente, puoi farle anche a fine giornata ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Giordana, ti ho scoperta grazie a questa iniziativa! Benvenuta nella blogosfera e buona fortuna per i tuoi obiettivi! :)

    RispondiElimina