giovedì 13 agosto 2015

La playlist di Ferragosto

Buonasera! Mi è appena venuta in mente la malsana idea di scrivere questo post, per consigliarvi alcune canzoni da ascoltare domani durante il viaggio in macchina per raggiungere il mare (o qualsiasi altra meta) e altre da ballare o cantare in spiaggia la notte insieme agli amici. Perché è proprio così gente, domani notte è la notte di Ferragosto. Non ditemi che non sapete ancora cosa fare... In realtà, in tal caso sarebbe tutto nella normalità! Ahahah Stranamente, però, io quest'anno mi sono organizzata in anticipo *si da il batti-cinque da sola*. E dato che stavo preparando proprio la playlist che accompagnerà me e i miei amici durante le giornate di domani e dopodomani (sono io l'addetta alla musica infatti ahah), ho pensato "Perché non condividerla sul blog?". Tranquilli comunque, non elencherò l'infinità di canzoni che sto aggiungendo alla mia playlist, ma vi suggerirò qualche chicca, secondo il mio parere e gusto, adatta all'occasione!


Viaggio in macchina

Per quanto riguarda il viaggio in macchina, vi consiglio canzoni estive (di quest'anno o degli anni passati), allegre e spensierate, più o meno conosciute, da poter cantare a squarciagola insieme ai vostri amici (Cliccando su ogni titolo si aprirà il video della relativa canzone).

 
Balli in spiaggia

Se passerete la sera in spiaggia insieme agli amici, perché non sfruttare il momento per scatenarsi un po'? Ecco qua qualche suggerimento musicale per ballare e divertirvi tutti assieme!


Spero che abbiate apprezzato i miei consigli musicali per questo ferragosto. Non mi rimane che augurarvi di passare questo fine settimana all'insegna del divertimento e della buona compagnia! :D

Buon Ferragosto,
 


5 commenti:

  1. Che bella playlist! Io amo Renegadea e The nights di avicii! Anche le altre che hai nominato sono molto carine:-)
    A presto e buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono due canzoni fantastiche! *-*
      Spero tu abbia passato un buon ferragosto :*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Oooow, io adoro tutte le canzoni dei OneRepublic e Avicii! *^*
    In questo periodo, però, mi sono fissata con il country/rock quindi non faccio altro che ascoltare sempre le stesse canzoni -.-''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace il country-rock, anche se ammetto di non esserne proprio un'esperta... Che artisti ti piacciono che fanno questo genere? :)

      Elimina