mercoledì 12 agosto 2015

Novità in musica #5 (12-08-2015)

Salve a tutti gente! Sono di nuovo qua con una nuova puntata di "Novità in musica", pronta a mostrarvi le ultime uscite musicali più allettanti! Sì, lo so, è mercoledì e non martedì... Ma ieri non ho potuto completare il post per impegni vari, quindi lo pubblico oggi in ritardo. Meglio tardi che mai! 



Rubrica a cadenza settimanale (ogni martedì), in cui vi racconto le novità musicali della settimana


  • Let it all go - Birdy + RHODES
Canzone molto piacevole, anche se un po' malinconica. Mi piace davvero tanto, complice il fatto che trovo Birdy una cantante fantastica. 

"Who says truth is beauty after all
And who says love should break us when we fall"


  • Back together - Robin Thicke ft. Nicki Minaj 
Carina, orecchiabile, adatta per l'estate!

"Now all I wanna do is get, get you back (get, get)
Cause girl, you're still the best that I've ever had
A one, two, three, let's go"


  • Body on me - Rita Ora ft. Chris Brown
Mi piace, anche se non è forse molto originale.

"You’re taking me there, you’re taking me there
Our lips are barely touching
So do it again, so do it again
We could be on to something"


  • Work from home - Jordin Sparks ft. B.o.B
Niente di particolare, ma se vi piace il genere ascoltatela!


  • Wasted love - City and Colour
Altro genere, che a me piace molto.


  • Devil - Cash Cash feat. Busta Rhymes, B.o.B & Neon Hitch
Questa ha uno stile un po' più "truzzo", ma penso sia perfetta per una serata estiva!




  • Stayin out all night - Wiz Khalifa feat. Fall Out Boy (Boys of Zummer Remix)
E ultimo ma non ultimo, questa nuovo remix di Stayin out all night di Wiz Khalifa con i Fall Out Boy (gruppo che adoro ogni giorno di più *-*). Mi piace mi piace mi piace!


Dunque dunque gente c'è qualche canzone tra queste che aggiungerete alla vostra playlist? Lasciate un commentino se vi va ;)

Baci,










Nessun commento:

Posta un commento